Lamborghini Aventador trasformata in un'affascinante Batmobile

L'idea è stata realizzata dall'esperto giapponese di tuning Liberty Walk che ha arricchito la vettura con elementi estremamente particolari, dall'alettone ai vetri oscurati
Lamborghini Aventador trasformata in un'affascinante Batmobile

La supercar più affascinante del cinema? Senza dubbio la Batmobile. Cupa, oscura, tenebrosa, con quel nero lucido che la rende sportiva ma elegantissima, questa vettura non è mai stata vista sfrecciare per le strade, o almeno per ora. A trasformarla in realtà ci ha pensato Liberty Walk, tra i più celebri esperti di tuning in Giappone.

Lamborghini Aventador diventa Batmobile: il tuning di Liberty Walk
Guarda la gallery
Lamborghini Aventador diventa Batmobile: il tuning di Liberty Walk

Come rendere più sportiva una Ferrari F8 Spider? Ci pensa Senner Tunning

Star del cinema

Il lavoro di Liberty Walk sarà stato lungo, ma di sicuro non faticosissimo poichè già la base di partenza è quella di un'automobile estrema. Di per sé una Lamborghini Aventador è un vero e proprio gioiello, se poi a metterci le mani è uno con la sua esperienza, il prodotto finale sarà ancora più affascinante. Questa Lambo trasformata in Batmobile presenta ovviamente una rifinitura totalmente nero-lucida, cerchi in lega neri con un design a sei razze, pneumatici Toyo con marchio di colore bianco, finestrini ovviamente con vetro oscurato. La vettura presenta anche uno splitter pronunciato nella zona anteriore e un nuovo cofano. A spiccare è soprattutto il grande alettone fisso, che conferisce alla vettura un aspetto ancora più sportivo. Ovviamente, oltre ad essere bella è anche potentissima: questa Bat-Aventador è equipaggiata con motore V12 aspirato da 6,5 ??litri di serie che accelera a 100 km/h in neanche 3 secondi. La velocità massima? "Solo" 350 km/h.

Theo Hernandez, una Lamborghini Urus in carbonio in vista dello scudetto?

Abbonati a TuttoSport

Scegli fra le nostre proposte Plus e Full e leggi su tutti i dispositivi con un unico abbonamento.

Ora in offerta.

A partire da 2,99

0,99 /mese

Abbonati ora

Commenti

Loading...