Auto ribaltata e in fiamme: paura per il centrocampista dell'Udinese

Il calciatore bianconero è uscito illeso dalla propria Auto e  trasportato per accertamenti all'ospedale di Santa Maria della Misericordia
Auto ribaltata e in fiamme: paura per il centrocampista dell'Udinese

Il bel periodo che sta attraversando l'Udinese in campionato ha generato una grande euforia nella città friulana. Stamattina però una brutta notizia ha spaventato tifosi bianconeri e non: Walace, centrocampista agli ordini di mister Sottil è stato coinvolto nella scorsa notte in un grave incidente a bordo della sua auto.

Andy Carroll, senza squadra e senza auto dopo il frontale con la sua costosa Mercedes

Cosa è successo 

Nelle prime ore della notte di oggi 11 ottobre, il centrocampista ha perso il controllo dell'automobile di cui era alla guida nella città di Udine, in viale Venezia. Le cause del sinistro sono ancora tutte da accertare, ma nei pressi di una rotonda, forse affrontata ad una velocità troppo elevata, la sua RS6 si è ribaltata prendendo improvvisamente fuoco. Il brasiliano è rimasto lucido ed è subito uscito dall'abitacolo, allontanandosi illeso dalle fiamme. immediato l'intervento dei soccorsi che, arrivati sul posto, hanno proceduto allo spegnimento dell'incendio e a trasportare in ambulanza il calciatore nel vicino ospedale di Santa Maria della Misericordia per sottoporlo ad accertamenti. Nelle prossime ore verrà chiarita l'esatta dinamica dell'incidente per capire cosa abbia portato l'automobile a ribaltarsi, forse un colpo di sonno o un'eccessiva velocità del conducente.

"Ho preso il muro fratellì” si schianta di nuovo e distrugge la Jaguar VIDEO

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...