Ubriaco al volante di un'auto: parcheggia in mezzo alla strada e si addormenta

L'uomo si trovava a Seregno, nel monzese. Gli altri automobilisti allarmati hanno chiamato i soccorsi credendo avesse avuto un malore
Ubriaco al volante di un'auto: parcheggia in mezzo alla strada e si addormenta

Un uomo di 38 anni è stato trovato ubriaco e privo di sensi sul volante dell'auto di un amico, in mezzo alla strada a Seregno, di notte. La macchina era accesa ma ferma. Grazie alla segnalazione di automobilisti e passanti, i carabinieri e i paramedici del 118 sono intervenuti sul posto, allertati dagli altri passanti che credevano avesse avuto un malore.

E una bottiglia di birra tra le gambe

Quando i militari e i soccorritori hanno aperto l'auto, hanno trovato l'uomo che dormiva con una bottiglia di birra in mezzo alle gambe. Dopo essere stato svegliato, l'uomo ha avuto difficoltà a reggersi in piedi a causa del troppo alcol ingerito. Ha dichiarato ai carabinieri di creder di essere alla guida di un furgone, invece che nell'aiuto di un suo amico. L'uomo, residente nel torinese ha rifiutato di sottoporsi all'alcol test, ma è comunque stato denunciato per guida in stato d'ebbrezza. A volte in queste situazioni, ci sarebbe proprio bisogno di genitori (troppo) premurosi come quel papà che ha distrutto l'auto del figlio pur di non farlo guidare completamjente ubriaco!

Si accorge del furto della sua Fiat 500: rincorre il ladro e lo picchia

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...