F1, Vasseur: la verità su Hamilton e il futuro di Leclerc e Sainz in Ferrari

Il team principal del Cavallino a Sky Sports Uk: “Chiunque vorrebbe Lewis in squadra, ma noi siamo concentrati solo su Leclerc e Sainz”
F1, Vasseur: la verità su Hamilton e il futuro di Leclerc e Sainz in Ferrari© XPB/Agenzia Aldo Liverani Sas

ROMA – Dopo Lewis Hamilton anche il team principal della Ferrari, Frédéric Vasseur, smentisce le voci su un interessamento della scuderia di Maranello all’ingaggio di Lewis Hamilton. Voci che negli ultimi giorni hanno animato il Circus, senza però trovare alcun fondamento tra le parti. “In questa fase della stagione ogni settimana ci sarà una voce diversa – ha detto Vasseur – ma noi non abbiamo parlato con Hamilton, né abbiamo fatto offerte. Siamo concentrati solo sulle gare e sulle macchine di Leclerc e Sainz”.

Le smorfie di Hamilton e gli sguardi di Leclerc: GP Monaco, sale la tensione
Guarda la gallery
Le smorfie di Hamilton e gli sguardi di Leclerc: GP Monaco, sale la tensione

F1, Vasseur: “Ferrari concentrata solo sui suoi piloti”

“Per scherzo potrei dire che due settimane ho mandato Sainz all'Audi, una settimana Leclerc alla Mercedes... ora sono solo – ha ironizzato Vasseur - si sa perfettamente che in questa fase della stagione ogni settimana si avrà una storia diversa. Non stiamo inviando un'offerta a Lewis Hamilton, non l'abbiamo fatto, con lui non abbiamo discusso. Negli ultimi 20 anni ho discusso quasi ogni fine settimana con Hamilton, non voglio smettere di farlo solo perché mi state inseguendo. Sappiamo che ogni settimana ci saranno voci – ha continuato il francese – ma non per questo devo rassicurare Leclerc e Sainz”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Abbonati a TuttoSport

Scegli fra le nostre proposte Plus e Full e leggi su tutti i dispositivi con un unico abbonamento.

Ora in offerta.

A partire da 2,99

0,99 /mese

Abbonati ora

Commenti

Loading...