Follia sul volo dell'Asiana Airlines: apre il portellone dell'aereo in volo

Il velivolo stava atterrando all'aeroporto di Daegu in Corea del Sud quando ha scatenato il panico tra i passeggeri on il suo gesto folle. È stato arrestat dalle Forze dell'Ordine
Follia sul volo dell'Asiana Airlines: apre il portellone dell'aereo in volo

Non sono scene riprese dal celebre film comico "L'aereo più pazzo del mondo" ma immagini che arrivano direttamente da un volo dell'Asiana Airlines con a bordo 195 passeggeri. Uno di loro, un uomo di 30 anni, ha aperto la porta di emergenza durante l'atterraggio all'aeroporto di Daegu in Corea del Sud, scatenando letteralmente il panico.

Sfida a chi fa gender reveal più assurdo: supercar, aereo o trattore?

Un volo che faranno fatica a dimenticare

Il volo OZ8124 era partito venerdì 19 maggio dall'isola di Jeju, ma è stato verso le 12.45 che il folle ha messo in atto il suo assurdo piano, con i passeggeri che intanto registravano video a testimonianza di quello che stava accandendo. Dai filmati diventati virali sui social si vede chiaramente il vento che si abbatteva sui sedili, creando ulteriore panico tra coloro che erano a bordo. I più spaventati ovviamente i bambini, con il padre di uno di questi che ha raccontato i drammatici momento: "I bimbi erano terrorizzati, tremavano e piangevano". In seguito all'atterraggio le Forze dell'Ordine in serivizio allaeroporto hanno preso in custodia l'uomo, per poi arrestarlo. Come dichiarato dalla stessa compagnia aerea, le autorità stanno tuttora indagando per far luce sull'accaduto.

Red Bull e Luke Czepiela: il record mondiale dell'atterraggio in 20 metri di pista

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...