Un uomo si è schiantato con l'auto contro i cancelli di Downing Street VIDEO

L'incidente ha paralizzato il centro di Londra nella mattina di ieri 25 maggio: il folle è stato immediatamente arrestato
Un uomo si è schiantato con l'auto contro i cancelli di Downing Street VIDEO

Paura e preoccupazione in pieno centro a Londra quando ieri 25 maggio, intorno alle 4.20 di mattina un uomo, a bordo di una vettura di colore grigio, si è schiantata contro i cancelli di Downing Street, residenza del Primo Ministro britannico. Il folle è stato ovviamente arrestato.

Follia sul volo dell'Asiana Airlines: apre il portellone dell'aereo in volo

Mattina difficile per Londra

La situazione a seguito dell'incidente è stata di grande allarme e sconcerto per gli abitanti della zona, nonché per i pendolari che di solito transitano per Whitehall. Le vie circostanti sono state bloccate al traffico e transennate, per la paura che si fosse trattato di un attacco terroristico. 

Un video che mostra l'incidente è stato registrato e diffuso immediatamente sui social: le immagini mostrano chiaramente l'automobile grigia schiantarsi violentemente contro i cancelli, con tanto di baule aperto. Le autorità stanno indagando sul motivo alla base di questo incidente e stanno lavorando per determinare le circostanze precise che hanno portato all'accaduto. Secondo quanto riportato da Sky News, l'uomo arrestato è stato accusato di danneggiamento criminale e guida pericolosa.

Riga col cacciavite 400 auto nuove: ricercata una donna in Canada

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...