Lavano una Mercedes dopo 10 anni: sotto al parafango c'è una cosa disgustosa

Un filmato pubblicato sul canale Youtube WD Detailing mostra gli esperti restauratori intenti a ripulire la vettura devastata da sporcizia e polvere: quello che trovano mette i brividi
Lavano una Mercedes dopo 10 anni: sotto al parafango c'è una cosa disgustosa

C'è chi non ha tempo per andare a lavare la propria auto, chi non ha voglia di farlo neanche a casa, ma il proprietario di questa Mercedes-Benz S500 W140 del 1996, forse avrebbe dovuto prendere la situazione in mano già diversi anni fa. Non lavava la sua vettura ben 10 anni ed è per questo che ha deciso di affidarla agli esperti restauratori di WD Detailing: sulla loro pagina Youtube hanno mostrato tutto il lavoro per riportarla a lucido, peccato che sotto il parafango c'era qualcosa di sconvolgente.

Accumulatrice seriale di 117 multe, il Tribunale gliene toglie 104: ecco perchè

Una colonia di vermi

Secondo i rrestauratori che si sono dedicati al recupero e alla ripulita totale, questa vettura non veniva utilizzata per almeno dieci anni. Le conseguenze si sono rivelate evidenti quando è stato finalmente il momento di darle una lavata: il filmato mostra le operazioni di pulizia, accade qualcosa di veramente disgustoso. Mentre i due addetti al lavaggio si mettono a lavorare sulla carrozzeria, è emerso che sotto il parafango si era sviluppata una vera e propria colonia di vermi gialli e neri, che si divincolavano infastiditi per essere stati disturbati dopo tutto questo tempo. Seppur con lo stomaco rigirato, da buoni professionisti i restauratori hanno indssato mascherine di sicurezza per rimuovere gli animaletti e continuare il loro lungo e stancante lavoro.

Matrimonio a rischio: sposa accompagnata dalla Panda della Polizia!

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...