Juve, furto in casa di Kaio Jorge: rubata anche la sua Range Rover

Ladri in azione nella villa del brasiliano sulle colline torinesi. Rubati il SUV e oggetti di valore per un bottino di centinaia di migliaia di euro
Juve, furto in casa di Kaio Jorge: rubata anche la sua Range Rover© Getty Images

Brutta disavventura per Kaio Jorge. Il giovane attaccante brasiliano della Juventus, out da più di un anno per il brutto infortunio al ginocchio capitatogli il 23 febbraio 2022, ha dovuto subire la visita  di una banda di ladri nella sua villa sulle colline torinesi lo scorso 2 giugno.

Rubata anche la Range Rover

Il gruppo di malviventi ha approfittato del fatto che l’abitazione fosse vuota, Kaio Jorge in quei giorni era in Brasile, per entrare in azione e rubare quanti più oggetti di valore possibile. Nel bottino dei ladri, non sono finiti solo borse e capi firmati, un Ipad, degli Airpod max, gioielli e orologi, ma anche la Range Rover parcheggiata in garage. E in questo caso, oltre al danno, anche la beffa perché nel Suv si trovano le attrezzature che l’attaccante stava usando per la fisioterapia necessaria al recupero per tornare in campo.

Il valore degli oggetti rubati

Ad accorgersi del furto il giardiniere che, insospettito dal garage aperto e vuoto, ha chiamato le forze dell’ordine. Secondo una stima approssimativa, i ladri si sono portati via un bottino dal valore di diverse centinaia di migliaia di euro.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...