"Sainz, il personal trainer allenerà Verstappen nella prossima stagione"

Secondo il De Telegraaf il tre volte campione del mondo avrebbe 'soffiato' il preparatore atletico al pilota della Ferrari
"Sainz, il personal trainer allenerà Verstappen nella prossima stagione"© EPA

ROMA - La Formula 1 ha chiuso la stagione 2023 con i test di Abu Dhabi andati in scena martedì scorso, ma i movimenti intorno al principale circus automobilistico restano importanti e numerosi anche durante la lunga sosta invernale. Il tre volte campione del mondo Max Verstappen, infatti, stando a quanto riportato dal De Telegraaf, avrebbe raggiunto un accordo con Rupert Manwaring, lo storico personal trainer di Carlos Sainz. A partire dalla prossima stagione, dunque, l'olandese dovrebbe essere seguito dal preparatore atletico dello spagnolo, che sarà costretto a cercare una valida alternativa.

Il fenomeno Verstappen 

Il pilota della Red Bull, Max Verstappen, è reduce da una stagione gloriosa in cui è riuscito a vincere ben diciannove gare, battendo quasi ogni record possibile. Il futuro per l'olandese è radioso e, in questo momento della sua carriera, sembra essere in grado di poter fare qualunque cosa, attraendo a sé i migliori esperti del settore, compreso il personal trainer Rupert Manwaring, che ha deciso di lasciare Carlos Sainz dopo una lunga collaborazione durata otto stagioni, per iniziare un nuovo percorso con Verstappen.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...