Chiesa "scalda" i motori: parla delle sue auto preferite ma sul finale...

L'attaccante bianconero ha pubblicato un video sui social utilizzando un filtro in cui si può giocare a "classificare" non solo le Ferrari ma tutte le supercar

Domani alle 18 la Juve sarà impegnata in un derby infuocatissimo. I bianconeri, terzi in classifica, sono determinati a non lasciare nessun punto per strada, mentre il Torino al nono posto non si preclude di sognare e mira i posti "caldi" che consentono l'accesso in Europa. Tra un allenamento e l'altro in vista della stracittadina però, è giusto godersi un po' di relax e di divertimento: Federico Chiesa ha pubblicato sui social un video davvero divertente insieme alla sua ragazza in cui "classifica" le sue auto preferite.

La Fiat 500 batte la Lamborghini Urus

Tra un video e l'altro in cui è spesso protagonista degli spot di Jeep, partner di Juventus, l'attaccante bianconero si è filmato sul divano insieme alla sua ragazza mentre "giocavano" a classificare alcuni modelli di auto. Utilizzando un filtro Instagram infatti si può realizzare una vera e propria scala di gradimento che va da 1 a 10 di automobili di lusso, da Mercedes a Ferrari, dalle Audi alle Lamboghini. Chiesa ha scelto come prima in classifica un esemplare della Casa di Maranello e senza pensarci qualche secondo ha iniziato a collocare varie supercar da urlo nei vari posti rimasti liberi. Man mano che la classifica si componeva, il calciatore ha lasciato il secondo slot libero, tra la Ferrari capolista e una Lamborghini Urus al terzo gradino del podio. Convinto che sarebbe arrivata un'altra auto di lusso da piazzare in seconda posizione, ha però ricevuto una sorpresina sul finale: l'auto mancante nel gioco era unaFiat 500, che Chiesa ha dovuto piazzare quindi nel posto libero. Immediato il commento ironico della ragazza: "Ti sta bene!". Così impara a snobbare le supercar!

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...