Cristiano Ronaldo, mamma Dolores pazza per la sua Porsche

Il "regalino" da 60mila euro fatto dal figlio nel Natale del 2015 è sempre protagonista nelle foto postate dai social dalla signora Aveiro
Cristiano Ronaldo, mamma Dolores pazza per la sua Porsche

Una sopresa dopo l'altra sempre per la mamma. Cristiano Ronaldo non smette mai di stupire sua madre Dolores con regali sempre più costosi e lussuosi. E la signora Aveiro orgogliosissima del suo figliolo va pazza soprattutto per le auto da capogiro che l'attaccante della Juve le compra ad ogni ricorrenza.

Come per esempio la Mercedes GLC Coupè 350 da 100mila euro, regalata per la Festa della mamma. Ma la 65enne va davvero pazza per la sua Porsche Boxster bianca, che CR7 le ha fatto recapitare nel 2015 per Natale e soprattutto per il giorno del suo compleanno. 

Bugatti Centodieci: il "gioiellino scudetto" di Cristiano Ronaldo è in arrivo

Passione da più di 60mila euro

Come si vede dal suo profilo Instagram, mamma Dolores si mostra spesso in compagnia del suo amato bolide e sempre sorridente. “Ecco il giocattolo che il mio ragazzo mi ha regalato“, aveva scritto il giorno in cui l'ha guidata per la prima volta. Ma anche a distanza di anni la gioia della donna che ha messo al Mondo il cinque volte Pallone d'Oro è sempre la stessa.

Sfoggiare un'auto che vale più di 60mila euro, con 420 cv che raggiunge una velocità massima di circa 290 km/h e lo 0-100 km/h in 5,1 secondi, in quel di Madeira e sui social è una vera e propria passione. "Buon fine settimana. Baci a tutti", scrive nell'ultima foto postata sul suo profilo Instagram. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...