Del Piero sui social insieme a tre Porsche: tifosi scatenati

L’ex capitano bianconero ha postato sul suo profilo Instagram alcune foto insieme alla Porsche 911, alla Cayenne e alla 718. Tutte auto presenti nel programma Porsche Drive della Casa
Del Piero sui social insieme a tre Porsche: tifosi scatenati

L’ex capitano della Juventus è apparso da poco sui social insieme a tre vetture davvero di tutto rispetto: una Porsche 911 Carrera, una Cayenne e una Porsche 718 Boxster. Del Piero, infatti, sembra aver intrapreso una nuova partnership con la Casa automobilistica tedesca e attraverso i suoi canali ufficiali si è mostrato a bordo di alcune delle vetture disponibili nel Porsche Drive, il programma d’abbonamento Porsche che offre la possibilità di guidare una vasta gamma di veicoli al mese.

Ovviamente, non sono mancati i messaggi da parte dei fan verso "Pinturicchio" e verso le tre auto protagoniste dei suoi post.

Cristiano Ronaldo, mamma Dolores pazza per la sua Porsche

PORSCHE E DEL PIERO, SINTONIA POTENTE

Mi sto divertendo un sacco […]. Ho preso una 911 per il primo tempo, una Cayenne per il secondo e la 718 per un tempo extra!”. Così l’ex numero 10 sul suo profilo Instagram ha voluto commentare la foto accanto alla Porsche 911 cabrio bianca. Una vettura che da sola è in grado di generare ben 385 cv per una velocità massima di 289 km/h e accelerazione da 0-100 in 4,4 secondi. Insomma, un gioiello dalle linee morbide e allo stesso tempo potenti. Un po’ come le traiettorie che l’indimenticato capitano bianconero faceva prendere al pallone prima di insaccarsi in rete.

ANCHE UNA CAYENNE E UN 718

Oltre alla sportiva, però, Del Piero ha mostrato anche il nuovo Cayenne – che Porsche ha da poco prodotto anche in versione E-Hybrid da 462 cv e Turbo S E-Hybrid con V8 4 litri biturbo da 680 cv complessivi – e la 718 Boxster. Altra vettura importante per l’azienda di Stoccarda, che quest’anno ha compiuto 25 anni di età e che verrà festeggiata ad aprile con il lancio di un’edizione speciale dalla 718 GTS 4.0 chiamata, appunto, Porsche Boxster 25 Anni.

Bugatti Centodieci: il "gioiellino scudetto" di Cristiano Ronaldo è in arrivo

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...