Muriel, da 488 GTB a F8 Tributo è sempre amore per la Ferrari

Grande appassionato della Rossa di Maranello, il bomber della Dea si sarebbe regalato una nuova berlinetta di lusso. L'indizio social arriva dalle Instagram Stories
Muriel, da 488 GTB a F8 Tributo è sempre amore per la Ferrari

Di alcuni sportivi conosciamo l'intero garage, l'ormeggio della barca e il jet privato. Poi esistono personaggi come Luis Muriel, che vediamo da anni sulla stessa auto. Non che sia un'utilitaria, la Ferrari 488 GTB di cui l’attaccante colombiano dell’Atalanta è proprietario, ma da tempo sembra fedele a questo modello senza guidarne altri. Fino a oggi.

Da anni sulla 488 GTB

La Rossa di Maranello è l'unica auto su cui Muriel sia stato paparazzato negli ultimi anni. Mentre di suoi colleghi come Pogba, Babacar, Messi ed altri sappiamo quasi tutto e siamo costantemente aggiornati, il colombiano sembra essere più riservato. Sono diversi anni che la 488 sembra il suo unico amore a quattro ruote. Sul suo profilo Instagram è arrivata invece una sorpresa.

L'indizio su Instagram

Nelle Instagram Stories del bomber sudamericano, una foto lo ritrae mentre sale a bordo di una Ferrari F8 Tributo, la berlinetta che dal 2019 si è imposta come erede della 488 GTB. La foto porta la didascalia “Ultime consegne” e lascia intendere che il destinatario sia proprio Luis Muriel, immortalato mentre sta per entrare nell’abitacolo.

Sempre in rosso

La F8 Tributo è in classica livrea rossa, con una striscia centrale nera e bianca che attraversa tutta la carrozzeria e il tetto. La sportiva a motore centrale entra così nel segretissimo garage del calciatore, il cui amore per il marchio Ferrari si conferma anche questa volta.

Ansu Fati sceglie Cupra, il talento del Barca guida una Formentor

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...