PSG, Kean festeggia il gol in Ligue 1 sulla sua Porsche 911: "Dammi un minuto"

Versione cabriolet in livrea bianca con tettuccio rosso, l'attaccante italiano del Paris Saint-Germain è appassionato di motori e aggiunge la tedesca alla Bentley nera già in garage dopo il gol segnato allo Strasburgo
PSG, Kean festeggia il gol in Ligue 1 sulla sua Porsche 911: "Dammi un minuto"

Novità a quattro ruote per il garage di Moise Kean, che le belle auto le apprezza e le sfoggia sui suoi profili social. L'ultima novità è una Porsche 911 cabrio, protagonista dell'ultimo post su Instagram dell'attaccante italiano. E cosa c'è di meglio per festeggiare il gol e il poker segnato dal Psg allo Strasburgo se non con una supercar con un prezzo da listino da più di 127mila euro?

Porsche 911 bianca

Entusiasta Moise posta due foto, con una didascalia divertente: Just gimme a minute, la cui traduzione ricorda il famoso brano dei Pooh: "Dammi solo un minuto", è la traduzione e con tutta probabilità l’attaccante del Paris Saint-Germain conoscerà Roby Facchinetti e compagnia cantante, ma l'associazione di parole è più un nostro siparietto che un riferimento effettivo. Nella prima foto, la 911 spicca nella sua livrea bianca con tettuccio rosso mentre il calciatore sembra leggere un messaggio sul suo smartphone; nella seconda foto, invece, Moise sfreccia a bordo della Porsche sfocata in movimento. Sembra quindi che abbia risposto così a chi lo cercava al telefono: era forse in ritardo?

C'è tempo per la collezione

Non è la prima volta che un’auto di lusso compare sul profilo del giocatore: già nel 2020 una Bentley nera ha fatto capolino tra le foto social. Non sappiamo altro del garage di Kean, ma c’è anche da dire che siamo davanti a un classe 2000: è ancora neo-patentato, ma di tempo per coltivare la sua passione per i motori ne ha un bel po’.

Muriel, da 488 GTB a F8 Tributo è sempre amore per la Ferrari

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...