Torino, tre giovanissimi arrestati: rubavano i volanti delle Bmw

Hanno tra i 18 e 20 anni e già una denuncia a loro carico per furto e ricettazione: il gruppo è stato fermato dagli agenti dopo alcune segnalazioni
Torino, tre giovanissimi arrestati: rubavano i volanti delle Bmw

Pensavano di farla franca e invece, grazie ad alcune segnalazioni di testimoni, tre giovani ladri tra i 18 e 20 anni sono stati fermati e arrestati dalla polizia. Il motivo? Nella notte tra martedì 12 e mercoledì 13 ottobre il gruppo ha saccheggiato tre auto in sosta, in diverse vie di Torino, rubando i volanti. La curiosità? Sono tutte Bmw.

Alessandria, giovanissimi rubano un’auto: corsa contromano in centro

Arrestati e denunciati

Erano le 4.30 del mattino quando gli agenti della Squadra Volante sono intervenuti in corso Cosenza a Torino per la segnalazione di un furto in atto su un’auto. Chi ha segnalato il reato per fortuna è riuscito a dire con precisione alle forze dell’ordine quale fosse il mezzo su cui i ladri sono fuggiti dopo il colpo. Con questa informazione, non ci è voluto molto agli agenti a identificare e rintracciare l’auto, dove hanno trovato a bordo tre giovanissimi e il loro bottino, due volanti Bmw, più un terzo, ritrovato poco dopo, dentro una siepe. Tre furti in tre vie diverse, ma stessa refurtiva che successivamente è stata riconsegnata ai legittimi proprietari. E cosa è successo al gruppo di ladri? Sono stati arrestati per furto in concorso e denunciati per ricettazione dalla polizia.

Inseguimento a tutto gas con l'auto rubata: adolescenti si capovolgono in autostrada VIDEO

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...