Del Piero, serata a tinte Ferrari insieme alla moglie Sonia

La compagna dell'ex capitano bianconero ha documentato su Instagram i momenti più belli dell'evento di Los Angeles tra Ferrari Dino 246 e la linea da collezione di Rocco Iannone
Del Piero, serata a tinte Ferrari insieme alla moglie Sonia

Sonia Amoruso, compagna da una vita di un simbolo del nostro calcio, non nasconde la passione per un simbolo dei nostri motori: la moglie di Alessandro Del Piero è evidentemente una grande ammiratrice del Cavallino e, insieme al marito, ha partecipato ad un evento dedicato alla nuova collezione Ferrari di Rocco Iannone, per nostra fortuna rendendoci partecipi con tanto materiale social a tinte rosse.

Wanda Nara, notti milanesi senza Icardi ma con la Lamborghini Minotauro

Ferrari a Los Angeles

L'evento di Iannone è stato al Ferrari Store di Los Angeles e Sonia si è fatta immortalare, postando poi tutto sulla sua pagina Instagram, a fianco della Ferrari Dino 246 esposta. Nelle sue IG stories foto di rito, foto di gruppo, ma anche i pezzi pregiati della collezione di Iannone: le scarpe rosso Ferrari, la cinta - indossata anche da lei - in giallo, la rassegna dei capi appesi nello shop. Anche l'addobbo della cena era in rosso, dai fiori alle candele. Grazie ai social e alla sua testimonianza, anche noi abbiamo potuto sbirciare quello che l'evento esclusivo targato Maranello poteva offrire. Grazie, Sonia!

Barthez, la nuova vita a quattro ruote dopo 25 anni tra i pali

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...