Il fumo della sigaretta elettronica lo distrae... e la Honda si schianta!

Negli USA, un 18enne al volante di una Accord è diventato protagonista di un clamoroso incidente a causa del vapore generato dalla sigaretta elettronica
Il fumo della sigaretta elettronica lo distrae... e la Honda si schianta!

Un fumo fitto emanato dalla sigaretta elettronica è stato il principale colpevole di un incidente clamoroso, con protagonista un 18enne e la sua Honda Accord, che si è schiantata contro una casa. Il video registrato dopo lo schianto sta facendo il giro del web e mostra la gravità del sinistro avvenuto lo sorso 14 dicembre nella contea di Pinal, in Arizona. Il giovane guidatore ora è accusato di ben quattro reati.

Distrutta la Lamborghini tempestata di Swarovski di una modella russa

Il fumo... fa male

Ormai non si rimane così sorpresi di quanti incidenti particolari e gravi accadono in giro per il mondo: c'è chi guida in stato di ebbrezza, chi va troppo veloce e chi, come questo 18enne di Pinal, si è distratto col fumo della sua sigaretta elettronica andandosi a schiantare contro una casa.

Dal video girato dalla polizia di contea poco dopo lo schianto, è possibile vedere la Accord completamente ricoperta dai detriti del muro, che tenta di disincastrarsi dalla parete ormai distrutta. Alla polizia accorsa immediatamente sul posto, il diciottenne ha ammesso di essersi distratto a causa del fumo della sigaretta che ha riempito l'abitacolo diminuendo la visibilità del guidatore. Fortunatamente la famiglia che risiedeva all'interno della casa è uscita illesa, così come lo stesso conducente e l'amico che viaggiava con lui, ma ora il ragazzo è accusato di velocità, guida spericolata, danni criminali e pericolo.

Aston Villa, Hause che incidente: con la Lamborghini sfonda la recinzione di una scuola

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...