Jacobs, da Times e L'Equipe altri attacchi: "Traffico di steroidi"

Nuove polemiche lanciate dai due quotidiani: "L'ex nutrizionista del campione olimpico fa parte dell''Operazione Muscoli"
Jacobs, da Times e L'Equipe altri attacchi: "Traffico di steroidi"© www.imagephotoagency.it

Il The Times e l'Equipe vanno ancora all'attacco di Jacobs. Dopo le accuse di doping lanciate nei giorni scorsi, il campione olimpico dei 100 metri e della staffetta 4x100 riceve di nuovo pesanti insinuazioni: "La polizia accusa il nutrizionista del campione italiano dei 100 metri per steroidi", si legge sul Times, riferendosi a Giacomo Spazzini, ex nutrizionista di Marcell finito sotto inchiesta per "traffico di steroidi anabolizzanti". Nella prima pagina dello sport il quotidiano britannico titola sul "bodybuilder che reclama meriti per l'oro olimpico di Jacobs" e che è "sotto accusa come facente parte dell''Operazione Muscoli".

"Basta Italia!" e "Quattro Ferrari": le reazioni

Prima il doping e poi gli steroidi, deve essere dura accettare la realtà. Gli inglesi poi in pochi mesi hanno perso l'Europeo e sono stati battuti nell'atletica, che botta! Per questo il Daily Mail titola: "Not Italy again!", "Basta con l'Italia". "Per i velocisti GB è stata una sofferenza, sconfitti per un centesimo di secondo nella finale della 4x100. Solo qualche settimana dopo che gli italiani avevano spezzato i cuori dell'Inghilterra nella finale dell'Euro", si legge. Il quotidiano celebra l'estate magica degli italiani: "Successi fra i quali la vittoria nella finale dei 100 m, la finale dell'Euro 2020 contro l'Inghilterra e il festival Eurovision". Il Washington Post celebra l'impresa paragonando i 4 velocisti italiani della staffetta 4x100 a "Quattro Ferrari".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...