Dzeko, puntarci o no? Cosa giocare in Islanda-Bosnia: le quote

Partita da vincere per entrambe le nazionali, al momento fuori dalle posizioni che valgono un biglietto per volare alla fase finale degli Europei
Dzeko, puntarci o no? Cosa giocare in Islanda-Bosnia: le quote© EPA

A Reykjavik si sfidano Islanda e Bosnia, rispettivamente quinta e quarta nel gruppo J delle qualificazioni ai prossimi Europei. Situazione quasi compromessa per gli scandinavi, difficile ma non proibitiva per Dzeko e compagni che proprio contro l’Islanda (battuta 3-0) hanno sfoderato la loro miglior performance in queste qualificazioni.

Unisciti al canale Telegram di Gollo Predictor

La quota della doppia possibilità "X o Goal"

L’Islanda ha fatto la voce grossa contro il Liechtenstein (contro cui la Bosnia venerdì ha vinto “solo” 2-1) ma per il resto ha fatto registrare solo sconfitte. Partita che si preannuncia equilibrata (anche per le quote) a Reykjavik, con pronostico leggermente favorevole alla Bosnia.

Fin qui l’Islanda ha chiuso con porta inviolata solo col Liechtenstein, ci sta il Multigol Ospite 1-2 a 1.57. Non male la giocata “Multi ChanceX o Goal proposta a 1.63.

Combinazione marcatore più risultato esatto

Edin Dzeko non smette mai di segnare, lo ha fatto anche contro il Liechtenstein sbloccando un match vinto poi per 2-1 dalla sua nazionale. 

E se lo scenario si ripetesse contro l'Islanda? Dzeko marcatore in abbinamento col risultato esatto 1-2 (vittoria della Bosnia per 2-1 a Reykjavik) genera una super quota da 18 volte la posta!

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...