Brasile-Argentina, segna Bremer o Lautaro Martinez? Nelle quote è già Juve-Inter

Nel big match delle qualificazioni ai Mondiali del 2026 riflettori puntati su diversi protagonisti "italiani", una sorta di antipasto del derby d'Italia in programma domenica
Brasile-Argentina, segna Bremer o Lautaro Martinez? Nelle quote è già Juve-Inter

Brasile-Argentina non è mai una sfida come le altre. In Sudamerica è il match per eccellenza, stanotte a Rio de Janeiro ci sono in palio punti importanti tra due nazionali che di recente sono incappate in sconfitte inaspettate. L'Albiceleste ha perso per mano dell'Uruguay ma è ancora in vetta alle Emilinatorias, la Seleçao ha alle spalle i ko con la Celeste e la Colombia. Insomma, una bella aggiunta di pepe su un match di per sè sentitissimo. Match che, visti i tanti "italiani" in campo, si può gustare come aperitivo del derby d'Italia tra Juventus e Inter in programma nel weekend.

E se segna Bremer? Che quota!

Per le quote l'esito del match si preannuncia a dir poco incerto ma a catalizzare l'attenzione dei bookie ci sono anche le scommesse sui singoli giocatori. In chiave marcatori la certezza per i bookmaker è Lautaro Martinez. Le sue 14 reti stagionali fanno del Toro uno dei più attesi del match, la sua prima marcatura contro la spaesata Seleçao degli ultimi tempi paga circa 4 volte la posta. Davanti a lui c'è solo sua maestà Leo Messi, che svetta a quota 3. Alle spalle dei due argentini i bookie piazzano Gabriel Jesus, Rodrygo e la stellina brasiliana Endrick, tutti offerti a 4.30.

E gli "italiani"? Paulo Dybala e Nico Gonzalez hanno quote marcatori rispettivamente pari a 4.50 e 5 volte la posta. Più alta l'offerta per Paredes e Carlos Augusto, entrambi piazzati a 12. E se a segnare fosse Gleison Bremer? Un'eventualità da ben 13 volte la posta. Un gol per caricare la Seleçao e un SMS da recapitare all'Inter, in vista del derby d'Italia.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...