Roland Garros: vince il maltempo. Cancellato il programma del mercoledì

La pioggia incessante ha costretto gli organizzatori del Grande Slam parigino a rimandare i match a giovedì e a rimborsare i biglietti ai tifosi

Roland Garros: vince il maltempo. Cancellato il programma del mercoledì© Getty Images

PARIGI - Una pioggia insistente ha bloccato il programma del Roland Garros. L'organizzazione del Grande Slam sulla terra rossa è stata costretta a rimandare le partite alla giornata di giovedì e a rimborsare i biglietti acquistati dai tifosi, che non hanno potuto assistere ai match in programma, ovvero ai quarti di finale tra Halep e Anisimova, Keys e Barty per quanto riguarda il torneo femminile e quelli tra Djokovic e Zverev e Thiem-Khachanov nel tabellone maschile.

Fabio Fognini entra nella top 10 ATP
Guarda il video
Fabio Fognini entra nella top 10 ATP

La nota ufficiale pubblicata sul sito del Roland Garros

"Siamo spiacenti di annunciare che, a causa delle cattive condizioni meteorologiche, non si giocheranno più partite oggi (mercoledì 5 giugno) al Roland Garros". Questa è la nota ufficiale resa pubblica sul sito del Grande Slam: "I biglietti per questa giornata saranno completamente rimborsati dalla FFT (la Federazione Francese Tennis). Gli organizzatori del torneo hanno anche deciso che gli spettatori con biglietti datati 5 giugno 2019 potranno accedere gratuitamente nella giornata di giovedì. Potranno partecipare alle partite sul campo di Suzanne-Lenglen, in base alla disponibilità di posti a sedere, nonché sui campi esterni, senza perdere il diritto al rimborso".

Commenti