Sinner-Alcaraz, grande amicizia sui social: dito medio e risate

Su Instagram è andato in scena un divertente siparietto tra i due giovani tennisti, reduci dalla semifinale di Miami vinta dall'azzurro: i dettagli
Sinner-Alcaraz, grande amicizia sui social: dito medio e risate© EPA

MIAMI (Stati Uniti) - Il primo tempo in campo, in cui Sinner ha sconfitto Alcaraz e si è guadagnato l'accesso all'ultimo atto del Masters 1000 di Miami, dove ad attenderlo c'è Medvedev, e il secondo sui social, a colpi di battute: i due giovani talenti del tennis, l'altoatesino e lo spagnolo leader del ranking, dimostrano su Instagram come l'amicizia nata a suon di sfide in giro per il mondo sia ben più forte della rivalità sportiva.

Sinner-Alcaraz, il divertente siparietto

"Grazie Miami. Credere e vincere. Forza!", scrive Sinner in un post sul proprio account Instagram dopo la semifinale vinta. Immediato il commento di Alcaraz: "Grande battaglia Jannik! Sono sempre grandi match contro di te!". "È sempre un piacere dividere il campo con te", la risposta dell'altoatesino, cui lo spagnolo replica con un dito medio e un'emoticon che piange dalle risate, poi utilizzata dallo stesso 21enne di San Candido. Un momento divertente, dopo la tanta tensione accumulata in uno dei match più belli offerti in questo 2023 dal circuito mondiale del tennis, accolto con piacere da molti fan di entrambi i fortissimi atleti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...