Sinner avanti a Shanghai: ufficiale il pass per le Nitto ATP Finals di Torino

Il talento alteatesino emilina Giron per 2-0 (7-6 6-2) mentre Arnaldi ha avuto la meglio sul collega tedesco in tre set col punteggio di 2-1 (6-3 3-6 6-4). Sospesa Sonego-Tiafoe sull'1-1

SHANGHAI - Matteo Arnaldi ha battuto Jan-Lennard Struff e si è qualificato al prossimo turno del torneo Masters di Shanghai. Il 22enne italiano, numero 42 della classifica Atp, si è imposto per 6-3 3-6 6-4 sul tedesco, numero 27 del ranking mondiale. Nel prossimo turno Arnaldi affronterà il vincente tra lo statunitense Jeffrey John Wolf e il britannico Cameron Norrie.

Sinner ok contro Giron

Il fresco vincitore dell'ATP di Pechino non ha avuto particolari problemi contro lo statunitense Giron nel secondo turno del Masters di Shanghai. Sinner ha infatti eliminato il suo avversario, numero 80 nel ranking mondiale, imponendosi in due set col punteggio di 7-6 (9-7) 6-2. Al terzo turno, l'altoatesino affronterà l'argentino Baez. Con questa vittoria, il tennista azzurro si è assicurato l'aritmetica partecipazione alle prossime Nitto ATP Finals di Torino.

Sospesa Sonego-Tiafoe

Lorenzo Sonego e il francese Tiafoe riprenderanno il loro match nel secondo turno del torneo Masters di Shanghai nella giornata di domencia. La pioggia ha interrotto la sfida sull'1-1 (2-6, 6-2) con l'azzurro avanti per 2-1 nel terzo e decisivo set. Chi passerà, se la vedrà ai sedicesimi di finale contro il cileno Jarry.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...