Musetti e Sonego: orario, diretta e dove vedere in tv il tennis live

I due azzurri in campo nell'Atp 500 di Vienna: il carrarino sfida il bulgaro Dimitrov mentre il torinese se la vedrà contro l'argentino Cerundolo
Musetti e Sonego: orario, diretta e dove vedere in tv il tennis live© Getty Images

VIENNA (AUSTRIA) - Dopo il successo di Arnaldi contro Ramos-Vinolas (doppio 7-6), ora tocca a Musetti e Sonego scendere in campo nell'Atp 500 di Vienna. Il 21enne carrarino esordirà contro il bulgaro Dimitrov mentre il 28enne torinese affronterà l'argentino Cerundolo. Il numero 22 al mondo in caso di successo sfiderà uno tra Medvedev e Fils, il piemontese, 52° nel ranking Atp, o  l'americano Shelton o il derby tutto italiano contro Jannik Sinner. 

Musetti e Sonego, i precedenti contro Dimitrov e Cerundolo

Nell'unico precedente contro il bulgaro Dimitrov, risalente ai quarti di finale di Acapulco (Messico) nel 2021, Musetti ha avuto la meglio con il punteggio di 6-4 7-6. Più recente, invece, lo scontro diretto tra Sonego e Cerundolo, con l'argentino vittorioso in rimonta in tre set nei sedicesimi del Master 1000 di Miami di quest'anno con il punteggio di 3-6 6-3 6-2. 

Segui tutto il tennis LIVE sul nostro sito

Musetti e Sonego: diretta tv e streaming

Le sfida tra Musetti e Dimitrov e Sonego e Cerundolo saranno visibili su Sky e Supertennis. Inoltre saranno disponibili anche in streaming su Now, sulla piattaforma Sky Go e su SupertenniX.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...