Sinner-Tiafoe: orario, diretta e dove vedere in tv il tennis live

Dopo aver superato Sonego nel derby tutto italiano, l'altoatesino ha battuto l'americano nei quarti di finale dell'Atp di Vienna
Sinner-Tiafoe: orario, diretta e dove vedere in tv il tennis live© Getty Images

VIENNA (AUSTRIA) - Dopo aver battuto Sonego in un'ora e 34 minuti con il punteggio di 6-2 6-4, Jannik Sinner sfida Tiafoe nei quarti di finale dell'Atp 500 di Vienna, Austria. Vista l'eliminazione di Arnaldi contro Rublev, l'altoatesino rimane l'unico italiano ancora in corsa per la vittoria finale. L'americano, al secondo turno grazie al ritiro di Evans, ha poi battuto il francese Monfils in rimonta (5-7 6-1 6-4). Il 22enne di San Candido, invece, al debutto aveva fatto fuori l'altro statunitense Shelton.

Segui tutto il tennis LIVE sul nostro sito

Secondo Set: 6-4 Sinner

Tiafoe comincia bene la seconda frazione ma al 7° game si trova a servire 15-40: Sinner manca la prima balla break ma nella seconda è cinico strappando il servizio all'avversario per portarsi 4-3 e servizio. Turno complicato perché Tiafoe ha palla break ma, come nel 1° set, Sinner la salva e con la prima sigla il 5-3. Tiafoe annulla un match point al 9° gioco ma al 10° Jannik è perfetto, 40-0 e vittoria.

Primo set: 6-3 Sinner

Sinner breakka Tiafoe al secondo game, poi i due tennisti proseguono il set mantenendo il servizio: Sinner si porta subito sull'1-0 con il punteggio di 6-3.

Sinner-Tiafoe: i precedenti 

L'ultimo precedente tra Sinner e Tiafoe risale proprio alla semifinale dell'Atp di Vienna, nel 2021, quando l'americano conquistò il primo successo contro l'italiano dopo che Sinner si era imposto due volte nel 2019, ai quarti in Belgio e alle Next Gen Atp Finals. 

Sinner-Tiafoe: diretta tv e streaming

La sfida tra Sinner e Tiafoe all'Atp 500 di Vienna sarà visibile in diretta tv sui canali di Sky Sport e SuperTennis. Inoltre sarà visibile anche in streaming su Now, sulla piattaforma Sky Go e su SupertenniX e Tennis TV.

Vienna, l'assurdo coro anti Juve non porta fortuna a Sonego: vince Sinner

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...