Sinner-Djokovic, il match infinito: perché possono sfidarsi già venerdì 24

Potrebbe andare in scena il terzo incontro tra i due finalisti della Nitto ATP Finals dopo le due gare di Torino di martedì 14 e domenica 19
Sinner-Djokovic, il match infinito: perché possono sfidarsi già venerdì 24© LaPresse

Jannik Sinner è uscito sconfitto dalla finale delle Nitto ATP Finals. Novak Djokovic si è reso protagonista di una prestazione praticamente perfetta e ha vendicato il ko della fase a gironi sempre contro l'altoatesino. Quella tra Sinner e Djokovic, comunque, è una sfida che potrebbe riproporsi anche tra pochissimi giorni. Martedì 21 novembre, infatti, inizieranno le finali di Coppa Davis a Malaga con l'Italia e la Serbia in gioco. Tra i convocati di Volandri c'è anche il n.4 al mondo.

Coppa Davis, il programma delle finali

Giovedì 23 novembre alle 10 l'Italia sfiderà i Paesi Bassi nel match valevole per i quarti di finale, mentre lo stesso giorno alle 16 toccherà alla Serbia contro la Gran Bretagna. Le vincenti di queste sfide si affronteranno poi venerdì 24 novembre in semifinale per strappare il pass per l'atto conclusivo del torneo. Si potrebbe così assistere, in un no dei due singolari, al terzo incontro nel giro di due settimane (e al quarto del 2023 considerando anche Wimbledon) tra i due.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...