Monfils, la resa a Alcaraz: frustrazione e sorrisi, "Non è possibile..."

Il tennista francese esce sconfitto dalla sfida contro il n. 2 al mondo valida per il terzo turno del Masters 1000 di Miami

La prende con filosofia Gael Monfils. Uscito sconfitto dalla sfida contro Carlos Alcaraz, valida per il terzo turno del Masters 1000 di Miami, il tennista francese ha comunque portato a casa una buona prestazione che lo ha visto recuperare nel secondo set da 1-5 a 4-5. Nel corso della gara, vinta dallo spagnolo con lo score finale di 6-2 6-4, Monfils non ha perso l'occasione di ironizzare con il proprio coach sulle qualità e sulla performance in campo del numero 2 al mondo.

Cosa ha detto Monfils

Durante l'incontro, Monfils si rivolge al proprio coach a bordo campo confessandogli le proprie difficoltà nel fare punto all'avversario spagnolo: "Devo tirare davvero forte. Non riesco a fargli il punto, è pazzesco", ha detto il francese sorridendo. Un'osservazione che ha trovato d'accordo anche il suo allenatore, che subito dopo ha commentato: "È ovunque". Alcaraz affronterà agli ottavi di finale Lorenzo Musetti, reduce dal successo contro lo statunitense Ben Shelton.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...