Berrettini, nuovo ruggito: ai quarti di Marrakech sarà derby con Sonego

Il tennista italiano batte Munar e raggiunge l'altro azzurro al turno successivo del torneo 250. Successo anche per Fognini che batte il testa di serie n. 1 del torneo Laslo Djere

Berrettini batte Munar e vola ai quarti al Gran Prix Hassan II. A Marrakesh, il tennista italiano si aggiudica il match dopo 2 ore e 20 minuti con lo score di 6-4, 4-6, 6-3. Una vittoria che gli consente di raggiungere Sonego, reduce dal successo in rimonta contro Nagal, ai quarti di finale in programma il 5 aprile.

Il derby con Sonego

Dopo aver superato Shevchenko al primo turno (6-2, 6-1), Berrettini ha la meglio anche sullo spagnolo numero 73 al mondo, inziando dunque al meglio la stagione sulla terra rossa. Il torneo 250 del Marocco avrà dunque almeno un tennista azzurro in semifinale, con Sonego che ha rimontato Nagal dopo una brutta partenza. I due si affronteranno per la quarta volta, con il tennista romano in vantaggio per 2 incontri a 1.

Vince anche Fognini

Avanza anche Fabio Fognini, che negli ottavi contro il serbo Laslo Djere, testa di serie numero 1 del torneo, porta a casa una grande prestazione vincendo in tre set dopo 2 ore e 30 minuti di gioco, con lo score finale di 7-6, 2-6, 6-4. Il tennista ligure affronterà ai quarti il russo Pavel Kotov.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...