Jannik Sinner è stato intervistato dalla rivista Vogue, prima di cercare di difendere il titolo a Wimbledon, vinto nel 2025 in finale con Carlos Alcaraz, costretto a saltare anche questo Slam a causa del suo infortunio: “Il tennis ha bisogno di Carlos. Gli auguro una pronta guarigione, so che ha un grande team lo aiuterà tanto. Approccerò il torneo come ogni altro. Dico sempre che i punti non si difendono, bisogna provare a farli. I primi match saranno molto difficili, ma se riesco a superarli so di poter trovare fiducia sull’erba".
"Dopo il Roland Garros..."
Poi sul periodo post Roland Garros ha dichiarato: “Dopo la sconfitta a Parigi mi sono preso una settimana di famiglia e amici, era molto importante per me. Poi ho fatto un bel blocco di allenamento necessario per tornare forte come prima, e ho recuperato bene. La cosa fondamentale per me rimane essere mentalmente al meglio: sono molto contento di essere qui a Londra e della condizione di avvicinamento al torneo”.