Le Nitto ATP Finals di Torino sono pronte a proseguire con le sfide del Gruppo Rosso dopo i primi due match andati in scena ieri. Il torneo è stato infatti aperto da Jannik Sinner che si è imposto con il risultato di 6-4 6-4 su Tsitsipas, mentre in serata è toccato a Djokovic, vincente per 7-6 6-7 6-3 su Rune. Nella gara odierna, Zverev si è imposto in tre set su Alcaraz, rimontando il vantaggio dello spagnolo con gli ultimi due set vinti 6-3 6-4. In classifica, il tennista tedesco vola in testa al Gruppo B in attesa dell'altra sfida tra Medvedev e Rublev.
Zverev chiude la pratica Alcaraz
Terzo set equilibrato che si trascina colpo su colpo fino a quando Zverev non ruba il break del 3-2 per poi allungare sul 4-2. Alcaraz non molla, vince entrambi i game dei suoi servizi per 40:0 ma non basta: passa il tedesco con il 6-4 finale.
Secondo set a Zverev: 6-3 per il tedesco
Parte forte il tedesco che si porta subito sul 3-0: Alcaraz prova a reagire e a recuperare il servizio perso nel secondo game ma Zverev è continuo e lineare nel non farsi rubare il break fino al punto del 6-3. I due tennisti vanno al terzo e decisivo set finale.
