L’allenamento di Sinner confermato: la schiena è ok, alle 16 in campo

L'azzurro ha superato il fastidio avvertito durante la sfida contro Rune: svolgerà regolarmente la seduta prevista verso la semifinale
L’allenamento di Sinner confermato: la schiena è ok, alle 16 in campo© LaPresse

Jannik Sinner svolgerà l'allenamento previsto per le 16. Sembra dunque superato il piccolo problema alla schiena avvertito nel corso del secondo set della sfida contro Rune. L'azzurro, durante la sfida contro il danese che ha chiuso i match del gruppo Verde, è stato inquadrato più volte dalle telecamere mentre cercava di dare sollievo alla parte bassa della schiena. Momenti che hanno preoccupato un po' tutti e che sono arrivati contestualmente al calo di Sinner che ha permesso a Rune di rientrare in partita. Poi però con il passare dei game il dolore è sembrato essere meno intenso e nel terzo set il campione azzurro ha ripreso il controllo della partita, chiudendo sul 6-4 grazie alle sue magie.

Le parole di Sinner e l'allenamento confermato

Nel post partita l'azzurro ai microfoni di Sky Sport aveva già tranquillizzato tutti: "La schiena sta bene, ho sentito solo una piccola botta ma è sparita. Forse era la tensione, non ho chiamato neanche il fisioterapista. Non mi sono preoccupato. Sono messo bene a benzina. È importante essere in semifinale, il pubblico mi dà tanta energia". Ora però è arrivata anche la conferma ufficiale, con l'allenamento di Sinner che andrà in scena regolamente alle 16, come già previsto subito dopo il match contro Rune.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...