Diretta Lecce-Udinese ore 18.30: dove vederla in tv, in streaming e formazioni ufficiali

I salentini, già salvi, ospitano al Via del Mare i friulani nel posticipo della 36ª giornata del campionato di Serie A

LECCE - Ad aprire il lunedì di Serie A sarà il match in programma al Via del Mare alle 18.30 tra Lecce e Udinese. I salentini, grazie alla sconfitta del Cagliari al Meazza contro il Milan (5-1), hanno conquistato la salvezza aritmetica pertanto possono giocare senza grandi pressioni. La formazione di Luca Gotti, ex della sfida, è reduce da quattro risultati utili consecutivi e vuole chiudere nel migliore dei modi la stagione. Discorso diverso, invece, per i friulani, ancora in piena lotta per non retrocedere. La squadra di Fabio Cannavaro, reduce dal doppio 1-1 contro Bologna e Napoli, è attualmente terzultima a quota 30 ma vincendo stasera scavalcherebbe in un solo colpo Empoli e Frosinone, prossime avversarie nelle ultime due decisive giornate di campionato. 

SEGUI LECCE-UDINESE IN DIRETTA SUL NOSTRO SITO

Lecce-Udinese: diretta tv e streaming

Lecce-Udinese, posticipo della 36ª giornata del campionato di Serie A, è in programma alle ore 18.30 allo stadio Via del Mare di Lecce e sarà visibile in esclusiva in diretta su DAZN e Sky Zona Dazn (214). 

Le formazioni ufficiali di Lecce-Udinese

LECCE (4-4-2): Falcone; Gendrey, Baschirotto, Pongracic, Gallo; Almqvist, Ramadani, Blin, Dorgu; Rafia; Krstovic. Allenatore: Gotti.

UDINESE (3-4-2-1): Okoye; Perez, Bijol, Kristensen; Ehizibue, Walace, Payero, Kamara; Success, Samardzic; Lucca. Allenatore: Cannavaro. 

ARBITRO: Massa di Imperia. ASSISTENTI: Imperiale-Preti. IV UFFICIALE: Marchetti. VAR: Di Paolo. ASS. VAR: Serra.

Guarda su DAZN tutta la Serie A TIM e tanto altro sport. Attiva ora

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...