Milan-Napoli, il sapone e l’insulto troglodita nascosto nello striscione

Ad un certo punto, durante l'andata dei quarti di finale di Champions League, sugli spalti è apparsa una scritta piuttosto criptico: ecco il significato

MILANO - Il Milan si aggiudica l'andata dei quarti di finale di Champions League contro il Napoli. A decidere il primo round dell'euroderby italiano è la rete di Bennacer a 5' dalla fine del primo tempo. Gli azzurri di Luciano Spalletti pagano a caro prezzo l'assenza del bomber nigeriano Victor Osimhen (out per infortunio) e ora sono chiamati a ribaltare l'esito della qualificazione nel ritorno di martedì prossimo al Maradona. Grande spettacolo in campo e sugli spalti, con il pubblico del Meazza che ha risposto presente e ha accolto l'ingresso in campo delle due squadre con una bellissima coreografia.

Theo Hernandez esulta in faccia a Lozano: Milan-Napoli a muso duro

Milan-Napoli, Leao spacca la bandierina: nessun giallo e furia Spalletti!

Milan-Napoli, striscione criptico in Curva Sud: ecco cosa significa

Ad un certo punto, però, in Curva Sud, il cuore pulsante del tifo rossonero, è apparso uno striscione piuttosto criptico: "Via Raffaele Stasi 40/46 (NA)". L'arcano è subito svelato: si tratta dell'indirizzo di un negozio della catena "Acqua e Sapone", il cui nome ricorda un coro antinapoletano e ormai vintage del calcio italiano. Un insulto troglodita che nulla a che vedere con una serata di sport all'insegna del calcio italiano, tornato a primeggiare tra i colossi europei ( tre le formazioni del nostro Paese ai quarti di finale di Champions League).

Milan-Napoli, Anguissa espulso. Spalletti perde anche Kim per il ritorno

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...