Diretta Barcellona-Psg ore 21: dove vederla in tv, in streaming e formazioni ufficiali

I blaugrana di Xavi ospitano in casa la formazione parigina di Luis Enrique nel ritorno dei quarti di finale di Champions League
Diretta Barcellona-Psg ore 21: dove vederla in tv, in streaming e formazioni ufficiali© EPA

E' tutto pronto all'Estadio Olimpico di Barcellona dove i padroni di casa affronteranno il Paris Saint-Germain nel ritorno dei quarti di finale di Champions League. La squadra di Xavi, seconda nella Liga spagnola alle spalle del Real Madrid, è forte del vantaggio ottenuto una settimana fa nella gara di andata vinta 3-2 a Parigi grazie alle reti di Raphinha (doppietta) e Christensen. Per evitare l'ennesimo flop europeo, i francesi sono costretti a rimontare il gol di svantaggio: a Luis Enrique, nel match di andata, non sono bastate le firme di Dembele e Vitinha.

Segui la diretta di Barcellona-Psg su Tuttosport.com

Dove vedere Barcellona-Psg: streaming e diretta tv

La partita è in programma alle ore 21 all'Estadio Olimpico di Barcellona e sarà visibile in chiaro su Canale 5. Sarà visibile anche su Sky Sport e disponibile in streaming su Skygo, Infinity e Now.

Barcellona-Psg: le formazioni ufficiali

BARCELLONA (4-3-3): Ter Stegen; Koundè, Araujo, Cubarsì, Cancelo; Pedri, De Jong, Gundogan; Yamal, Lewandowski, Raphinha. Allenatore: Xavi.

PSG (4-3-3): Donnarumma; Hakimi, Marquinhos, L. Hernandez, Nuno Mendes; Zaire-Emery, Fabian Ruiz, Vitinha; Barcola, Dembelè, Mbappè. Allenatore: Luis Enrique.

ARBITRO: Kovacs (Romania). ASSISTENTI: Marinescu-Artene (Romania). QUARTO UFFICIALE: Fesnic (Romania). VAR: Fritz (Germania). ASS. VAR: Dankert (Germania).

Barcellona-Psg: scopri tutte le quote

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Champions, i migliori video