Diretta Borussia Dortmund-Atletico Madrid ore 21: dove vederla in tv, in streaming e formazioni ufficiali

Al Signal Iduna Park i gialloneri di Terzic sfidano i Colchoneros di Simeone nel ritorno dei quarti di finale di Champions League. Si riparte dal 2-1 per gli spagnoli
Diretta Borussia Dortmund-Atletico Madrid ore 21: dove vederla in tv, in streaming e formazioni ufficiali© Getty Images

DORTMUND (GERMANIA) -  Dopo il 2-1 dell'andata al Civitas Metropolitano, Borussia Dortmund e Atletico Madrid si giocano il pass per la semifinale di Champions League. Al Signal Iduna Park, alle ore 21, i gialloneri di Terzic saranno chiamati a ribaltare l'esito dell'andata, quando la rete nel finale di Haller ha reso il passivo meno pesante lasciando aperto il discorso qualificazione. I tedeschi, però, dovranno fare più attenzione dietro ed evitare gli errori che all'andata portarono gli spagnoli di Simeone avanti di due grazie ai gol di Rodrigo De Paul e Samuel Lino. Le due squadre hanno giocato entrambe sabato in campionato, con i tedeschi che hanno battuto 2-1 in trasferta il Borussia Moenchengladbach e gli spagnoli che hanno avuto la meglio sul Girona (3-1) tra le mura amiche. La vincente sfiderà in semifinale una tra Psg e Barcellona, le altre due formazioni inserite nella parte alta del tabellone (al Camp Nou si riparte dal 3-2 conquistato dai blaugrana all'andata al Parco dei Principi). Il bilancio dei precedenti dice perfetta parità, con tre vittorie a testa e un pareggio. 

SEGUI BORUSSIA DORTMUND-ATLETICO MADRID IN DIRETTA SUL NOSTRO SITO

Borussia Dortmund-Atletico Madrid: diretta tv e streaming

Borussia Dortmund-Atletico Madrid, ritorno dei quarti di finale di Champions League, è in programma alle ore 21 al Signal Iduna Park e sarà visibile in esclusiva su Sky Sport Arena (204) e Sky Sport (253). Inoltre sarà disponibile anche in streaming su Now, sulla piattaforma Sky Go e su Mediaset Infinity+. 

Le formazioni ufficiali di Borussia Dortmund-Atletico Madrid

BORUSSIA DORTMUND (4-2-3-1): Kobel; Ryerson, Hummels, Schlotterbeck, Maatsen; Emre Can, Sabitzer; Adeyemi, Brandt, Sancho; Füllkrug. Allenatore: Terzic. 

ATLETICO MADRID (5-3-2): Oblak; Molina, Witsel, Giménez, Hermoso, Azpilicueta; Llorente, Koke, De Paul; Griezmann, Morata. Allenatore: Simeone.

ARBITRO: Vincic (Slovenia). ASSISTENTI: Klancnik-Kovacic (Slovenia). IV UFFICIALE: Jug (Slovenia). VAR: Kajtazovic (Slovenia). ASS. VAR: Obrenovic (Slovenia). 

Borussia Dortmund-Atletico Madrid: scopri tutte le quote

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Champions, i migliori video