Diretta Lazio-Udinese ore 20.45: dove vederla in tv, in streaming e formazioni ufficiali

I biancocelesti di Maurizio Sarri ospitano i friulani di Gabriele Cioffi nel posticipo della 28ª giornata del campionato di Serie A

ROMA- A chiudere la 28ª giornata del campionato di Serie A sarà il posticipo in programma alle 20.45 allo stadio Olimpico di Roma tra Lazio e Udinese. I biancocelesti, che in settimana sono stati eliminati agli ottavi di Champions League dal Bayern Monaco, vedendosi ribaltato con un netto 3-0 all'Allianz Arena l'1-0 in casa firmato Immobile su rigore, sono reduci da due ko di fila in campionato, tre nelle ultime quattro. La formazione di Maurizio Sarri, infatti, dopo aver subito le rimonte contro Bologna (2-1) e Fiorentina (2-1) - in mezzo il successo per 2-0 contro il Torino nel recupero della 21ª giornata - , nell'ultimo turno è caduta in casa contro il Milan, colpita dal gol di Okafor nel finale, dove ha chiuso addirittura in otto per le espulsioni di Luca Pellegrini, Marusic e Guendouzi. I friulani, invece, che domenica scorsa tra le mura amiche non sono riusciti ad andare oltre l'1-1 contro una Salernitana già quasi in Serie B, sono chiamati a rispondere ai successi di Sassuolo, Cagliari e Verona in questo turno. La lotta retrocessione si fa sempre più interessante e al momento i bianconeri di Gabriele Cioffi sono terzultimi a quota 24 a pari punti con il Frosinone. All'andata, lo scorso 7 gennaio, un calcio di punizione di Luca Pellegrini e un destro dal limite di Matias Vecino resero vano il momentaneo pareggio dei padroni di casa firmato Walace. 

SEGUI LAZIO-UDINESE IN DIRETTA SUL NOSTRO SITO

Lazio-Udinese: diretta tv e streaming

Lazio-Udinese, posticipo della 28ª giornata del campionato di Serie A, è in programma alle ore 20.45 allo stadio Olimpico di Roma e sarà visibile in esclusiva in diretta su DAZN e Sky Zona Dazn (214). 

Le formazioni ufficiali di Lazio-Udinese

LAZIO (4-3-3): Provedel; Lazzari, Gila, Romagnoli, Hysaj; Vecino, Cataldi, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni. Allenatore: Martusciello (Sarri squalificato). 

A disposizione:  Sepe, Mandas, Casale, Ruggeri, Kamada, Isaksen, Castellanos, Fernandes, Pedro. 

UDINESE (3-5-1-1): Okoye; Ferreira, Giannetti, Perez; Pereyra, Zarraga, Lovric, Payero, Kamara; Thauvin; Lucca. Allenatore: Cioffi. 

A disposizione: Silvestri, Padelli, Tikvic, Kristensen, Zemura, Samardzic, Pereyra, Success, Brenner, Davis.

ARBITRO: Aureliano di Bologna. ASSISTENTI: Imperiale-Cecconi. IV UFFICIALE: Santoro. VAR: Sozza. ASS. VAR: Mazzoleni. 

Lazio-Udinese: scopri tutte le quote

Guarda su DAZN tutta la Serie A TIM e tanto altro sport. Attiva ora

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...