Kaio Jorge, primo gol in Serie A: il gesto di Soulé prima del rigore

La punta brasiliana di proprietà della Juventus va a segno dal dischetto col Frosinone, rispondendo alla rete di Piccoli. Ecco cosa ha fatto l'argentino

Arriva la prima rete in Serie A per Kaio Jorge: il brasiliano è andato a segno su calcio di rigore, firmando il gol del pari per il Frosinone dopo il vantaggio del Lecce firmato Piccoli. Il tiro dagli undici metri, concesso dopo l'intervento del Var, era stato preceduto da un altro penalty, stavolta però prima assegnato e poi tolto dopo il controllo televisivo. In quell'occasione Barrenechea, Soulé e Kaio Jorge avevano già discusso su chi dovesse tirarlo, decisione che si è concretizzata qualche minuto dopo.

Il gesto di Soulé per Kaio Jorge

Prima della battuta c'è stato un altro siparietto tra Soulè e Kaio Jorge: l'argentino si è avvicinato al brasiliano parlandogli, probabilmente consigliandogli qualcosa, poi è uscito dall'area ma continuando a parlare al compagno di squadra, che però concentrato non lo ascoltava. Allora Soulé è rientrato nei sedici metri per dirgli un'altra cosa, lo ha baciato sulla testa per augurargli buona fortuna e poi, dopo il tiro dal dischetto con cui Il brasiliano in prestito dalla Juve ha bucato Falcone sulla sua destra, è andato ad esultare abbracciandolo sotto il settore ospiti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...