Juve-Sassuolo: dall'1 al 21, dal Trap a Vlahovic, tutti i numeri della sfida

Tutte le statistiche della partita tra bianconeri e neroverdi all'Allianz Stadium, valida per i quarti di finale di Coppa Italia
Juve-Sassuolo: dall'1 al 21, dal Trap a Vlahovic, tutti i numeri della sfida

TORINO - La Juventus si prepara alla sfida contro il Sassuolo all'Allianz Stadium, valida per i quarti di finale di Coppa Italia. Ecco tutti i numeri e le statistiche legate alla partita tra bianconeri e neroverdi, dai gol di Vlahovic al record raggiunto per la prima volta della squadra di Dionisi.

La prima volta ai quarti

Il Sassuolo ha raggiunto per la prima volta i quarti di finale di Coppa Italia, superando il Cagliari nello scorso turno per 1-0 con la rete di Harroui. Il club neroverde finora si era fermato per ben cinque volte agli ottavi: comunque vada stasera il Sassuolo ha battuto il suo record nella competizione.

Diretta Juve-Sassuolo ore 21: le scelte di Dionisi

Il Trap vinse per 6 annate

Escluso il ciclo attuale, il maggior numero di stagioni con almeno un trofeo per la Juve è sei: dall’annata 1980/81 all’annata 1985/86 comprese, tutte con Trapattoni in panchina.

Allegri: "La Coppa Italia è un nostro obiettivo"

I 7 gol di Raspadori

Sette come i gol segnati in Serie A in questa stagione da Giacomo Raspadori. Il gioiello 21enne del Sassuolo è finito anche sul taccuino dei bianconeri per un possibile futuro, considerando anche l'ottimo rapporto con la società della Mapei. 

Raspadori, Juve-Sassuolo anche sul mercato: l'attaccante è nel mirino

Gli 11 minuti di Kaio Jorge

Undici sono invece minuti giocati da Kaio Jorge in Coppa Italia, subentrato contro la Sampdoria agli ottavi. Sono nove le presenze in A, più una partita in Serie C con la Juve U23 dove ha segnato anche un gol.

Juve a caccia della 15ª coppa

Stasera contro il Sassuolo la Juve cercherà di avanzare verso la conquista della sua 15ª Coppa Italia: in palio c'è infatti un posto in semifinale contro una tra Atalanta e Fiorentina e poi ci sarebbe la finale contro una tra Milan e Inter. Con 14 successi quella bianconera è la squadra che ha vinto più volte il trofeo. 

I 21 gol di Vlahovic

Infine sono ventuno i gol stagionali di Vlahovic: 20 con la Fiorentina e 1 con la Juve, realizzato al debutto contro l'Hellas Verona dopo soli 13'. Stasera l'attaccante serbo è a caccia del primo gol bianconero in Coppa Italia.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Juve, i migliori video