Rabiot carica la Juve: "Pronti per il Siviglia. Andiamo in finale e vinciamo"

Il centrocampista francese è stato un'altra volta decisivo segnando il gol che ha aperto la sfida contro lo Sporting Lisbona

LISBONA (PORTOGALLO) - Dopo la vittoria di misura dell'andata firmata Gatti, la Juventus ferma sull'1-1 lo Sporting Lisbona e vola in semifinale di Europa League dove affronterà il Siviglia che ha eliminato il Manchester United. A sbloccare la gara al 9' è stato ancora Rabiot, protagonista di una stagione super e già a quota 11 reti in 38 presenze complessive. "Sono contento: abbiamo giocato col cuore, abbiamo sofferto fino alla fine ma ci siamo. L'obiettivo era lo stesso: andare in finale e vincere, ora lo facciamo passo dopo passo. Sono contento per tutti, per il mister, per i dirigenti, per tutti", commenta l'ex Psg.

Juventus, Rabiot sul Siviglia

L'ultimo ostacolo verso la finale di Budapest del 31 maggio è dunque il Siviglia, vittorioso con un netto 3-0 sui Red Devils dopo il 2-2 del primo round all'Old Trafford. Rabiot quasi non ci crede: "Ha vinto il Siviglia? Saremo pronti. Sono una grande squadra, li rispetto, ma è uguale. Abbiamo fatto il nostro lavoro stasera, lo faremo anche dopo. Dobbiamo prepararci bene, metter sempre cuore e testa. oggi potevamo fare meglio, certamente, ma l'obiettivo era vincere". Sui 15 punti di penalizzazione restituiti: "Eravamo sereni ma siamo contenti. Non abbiamo mai mollato, è stato difficile questo periodo ma siamo contenti e continueremo a lavorare per stare sul podio. È una buona notizia per noi".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...