Del Piero e quel valore su FC24: "Ma se mi hanno fatto correre come..."

Lo storico capitano della Juve e Marchisio hanno partecipato alla cerimonia di EA Sports e la replica di Pinturicchio alla sua valutazione in difesa è sorprendente
Del Piero e quel valore su FC24: "Ma se mi hanno fatto correre come..."

Alessandro Del Piero "dà i voti". L'ex capitano della Juventus, alla cerimonia di EA Sports FC24, ha valutato le varie caratteristiche del grande compagno di reparto negli anni bianconeri David Trezeguet. Alla voce dribbling Pinturicchio sorride e valuta questa skills con il voto di 40 su 100, ma con grande sorpresa, nel gioco ha 79. Voto complessivo? Alex ci va vicinissimo dicendo 88 mentre è 87. L'attaccante francese commenta ironico: "Grazie Alex, sei un amico"

Boattin: “Del Piero è la Juve”. Poi il messaggio: “Nei momenti bui…”

Del Piero e Marchisio ai voti

Si passa poi all'"autovalutazione". L'ex bandiera della Vecchia Signora, valutato 90 nel tiro, auspica almeno 94 e poi lancia la battuta sulla velocità: "Potrei anche parlar male del gioco". Ma è sotto la voce difesa che Alex "s'infuria": "Forse dovevano parlarmi prima di mettere questi numeri, mi han fatto correre come un maiale per tutta la carriera per difendere e mi date solo 41?". Poi tocca anche a un'altra icona del club, Claudio Marchisio, chiamato a fare la propria scheda personale e andandoci vicino quasi in tutte le voci. Dalle pagelle in campo ai "voti" sui giochi: è proprio vero, gli esami non finiscono mai, nemmeno dopo essersi ritirati. 

Yildiz, golazo all'Ancona con la Juve Next Gen e linguaccia alla Del Piero

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Juve, i migliori video