Aquilani, conferenza Pisa-Bari: "So cosa è successo l'anno scorso, ma..."

Il tecnico nerazzurro presenta il match contro i biancorossi di Mignani, dicendo la sua in merito alle polemiche nella sfida della passata stagione
Aquilani, conferenza Pisa-Bari: "So cosa è successo l'anno scorso, ma..."

Una gara importante contro una squadra forte: è questo, in sintesi, il messaggio del tecnico del Pisa, Alberto Aquilani, a poche ore dal match tra le mura amiche contro il Bari di Michele Mignani. Se l'allenatore dei biancorossi in sala stampa, oltre ad elogiare il collega, ha sottolineato la rilevanza dell'incontro di domani, non è stato da meno l'ex tecnico della Primavera della Fiorentina.

Pisa-Bari, l'analisi di Aquilani

Al termine della seduta di rifinitura, nella consueta conferenza della vigilia del match contro il Bari, queste le parole di mister Alberto Aquilani: "Incontriamo una squadra importante, ben allenata e con un progetto avviato già da un paio di anni; tutto questo deve bastarci per capire che contro il Bari serve massima concentrazione e massima attenzione. In questi giorni abbiamo preparato la gara nella maniera giusta concentrandoci sulle cose che sappiamo fare meglio. Per fortuna stiamo anche recuperando tutti anche se in alcuni casi serviranno delle valutazioni dell’ultimo minuto per avere un quadro definitivo". Sulle polemiche nella sfida della passata stagione, con la palla toccata dall'arbitro prima del rigore dato ai pugliesi: "So cosa è successo l'anno scorso nella gara contro il Bari, ma non sarà il nostro focus domani. Siamo concentrati su quella che è la nostra identità. Sibilli (attaccante del Pisa in prestito al Bari, ndr) ha detto di sapere quali sono i nostri punti deboli ? Domani gli chiederò di persona secondo lui quali sono...".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...