Agustín Cardozo del Lanús ha collezionato 32 presenze, per un totale di 2605 minuti. È stato scelto nell'11 iniziale in 29 di queste presenze su 32 giornate ed è entrato a gara in corso 3 volte.
L'ultima presenza di Cardozo in Liga Profesional Argentina risale all'8 novembre, partita in cui ha giocato 90 minuti con la maglia del Lanús contro San Martín San Juan, nel pareggio per 1-1. Ha ricevuto 8 cartellini gialli, oltre a essere stato espulso 1 volta.
Nella prossima partita di Liga Profesional Argentina, il 16 novembre, il Lanús dovrà giocare una gara casalinga contro l'Atlético Tucumán.
Cardozo ha giocato 38 partite di Liga Profesional Argentina nell'ultima stagione con Tigre, gare in cui ha realizzato 2 gol e fornito 1 passaggio vincente.
Prima di cominciare l'esperienza con il Lanús nel gennaio 2025, Cardozo ha collezionato 123 presenze in campionato con Tigre, per un totale di 6 gol e 2 assist.