Il difensore del Sporting Charleroi Aiham Ousou è sceso in campo nella maggior parte delle partite del suo club in First Division A nel 2025/2026, avendo collezionato 23 presenze, per un totale di 1956 minuti. É stato scelto nell'11 iniziale in tutte le 23 presenze, su 24 giornate.
Il difensore ha giocato la sua ultima partita il 7 febbraio, con lo Sporting Charleroi: una sconfitta per 4-3 contro il Cercle Brugge, in cui ha giocato 90 minuti. In totale il difensore ha segnato 1 gol nel 2025/2026. Ha ricevuto 7 cartellini gialli, oltre a essere stato espulso 1 volta.
Ha aperto le sue marcature in questo campionato contro Union Saint-Gilloise il 18 ottobre, avendo segnato nella sconfitta per 3-1.
Nella prossima partita di First Division A, il 14 febbraio, lo Sporting Charleroi dovrà giocare una gara casalinga contro il Gent.
Nell'ultima stagione con lo Sporting Charleroi in First Division A Ousou ha collezionato 26 presenze.
Ousou è passato a giocare in prestito con lo Sporting Charleroi nel luglio 2024. In precedenza giocava per Slavia Praha, per cui ha collezionato 45 presenze in campionato, con 2 gol e 1 assist, mentre prima giocava per Häcken.