Alejandro Piedrahita, attaccante del Gimnasia La Plata, è sceso in campo nella maggior parte delle partite del club in Liga Profesional Argentina nel 2025, avendo collezionato 16 presenze, per un totale di 961 minuti. É partito titolare in 11 presenze su 32 giornate ed è entrato 5 volte.
La sua ultima presenza in campionato è stata il 10 novembre, partita in cui ha giocato 90 minuti con la maglia del Gimnasia La Plata contro il Vélez, nella vittoria per 2-0. In totale l'attaccante ha offerto 3 assist in questo campionato - primo per la sua squadra.
Nella prossima partita di Liga Profesional Argentina, il 23 novembre, il Gimnasia La Plata dovrà giocare una trasferta contro l'Unión de Santa Fe.
Piedrahita ha giocato 35 partite di Primera A nell'ultima stagione con Deportivo Pereira, gare in cui ha realizzato 6 gol e fornito 1 assist.
L'attaccante ha iniziato la sua esperienza con il Gimnasia La Plata nel febbraio 2025, mentre prima giocava con Deportivo Pereira, con cui ha collezionato 96 presenze in campionato, con 10 gol e 3 assist.