Alexander Nübel dello Stoccarda ha giocato 21 gare in questa stagione di Bundesliga, con tutte queste che sono state per la sua squadra attuale. Ha giocato anche per il Bayern Monaco durante la stagione 2025/2026.
Nübel ha collezionato la sua ultima presenza il 7 febbraio, con lo Stoccarda: una sconfitta per 2-1 contro il St. Pauli, in cui ha giocato 90 minuti. Ha mantenuto 8 volte la porta inviolata in questo campionato, piazzandosi così terzo a pari merito tra i portieri di Bundesliga.
La prossima partita per lo Stoccarda sarà una partita casalinga contro il Colonia, il 14 febbraio.
Nell'ultima stagione con lo Stoccarda in Bundesliga Nübel ha collezionato 34 presenze, gare in cui ha mantenuto 7 volte la porta inviolata.
Nübel ha iniziato la sua esperienza in prestito con lo Stoccarda nel luglio 2023. In precedenza giocava per il Bayern Monaco, per cui ha collezionato 1 presenzan in campionato, mentre prima giocava per lo Schalke 04.
Ha fatto il suo esordio in Bundesliga il 14 maggio 2016 giocando con lo Schalke 04 nella partita contro l'Hoffenheim, all'età di 19 anni e 226 giorni, e ha collezionato 132 presenze, avendo ottenuto finora 35 clean sheet nella competizione. Ha debuttato in Bundesliga con la sua squadra attuale, lo Stoccarda, nella sfida con il Bochum il 19 agosto 2023.