Antoine Colassin, attaccante del Sporting Charleroi, è sceso in campo nella maggior parte delle partite del club in First Division A nel 2025/2026, avendo collezionato 17 presenze, per un totale di 287 minuti. É partito titolare in 3 presenze su 24 giornate ed è stato utilizzato frequentemente come subentrato, in 14 occasioni.
L'attaccante ha giocato la sua ultima partita il 7 febbraio, con lo Sporting Charleroi: una sconfitta per 4-3 contro il Cercle Brugge, in cui ha giocato 45 minuti. In totale l'attaccante ha segnato 1 rete in questa stagione.
Il suo primo gol nel campionato è arrivato in un pareggio 1-1 contro Union Saint-Gilloise il 14 dicembre.
Nella prossima partita di First Division A, il 14 febbraio, lo Sporting Charleroi dovrà giocare una gara casalinga contro il Gent.
Colassin ha giocato 25 partite di First Division A nell'ultima stagione con il Beerschot, gare in cui ha realizzato 4 gol e fornito 5 assist vincenti.
L'attaccante ha iniziato la sua esperienza con lo Sporting Charleroi nel luglio 2025, mentre prima giocava con il Beerschot, con cui ha collezionato 25 presenze in campionato, con 4 gol e 5 assist.