Il centrocampista del Napoli Antonio Vergara ha collezionato 1 presenza, per un totale di one minuti. La sua unica presenza è stata da subentrato.Il centrocampista ha collezionato la sua prima presenza il 23 agosto, con il Napoli: una vittoria per 2-0 contro il Sassuolo, in cui ha giocato solo un minuto.
La gara casalinga contro l'Atalanta, il 22 novembre, sarà la prossima sfida di Serie A per il Napoli.
Vergara ha giocato 32 partite di Serie B nell'ultima stagione con la Reggiana, gare in cui ha segnato 5 gol e fornito 5 assist vincenti.
Vergara è tornato a giocare per il Napoli nel luglio 2025 dopo un'esperienza in prestito con la Reggiana, con cui ha collezionato 75 presenze in campionato, con 10 gol segnati e 10 assist.
Vergara ha fatto il suo esordio in campionato con il Napoli il 23 agosto 2025 come subentrato contro il Sassuolo all'età di 22 anni e 219 giorni. Quella gara rimane l'unica per Vergara in Serie A.