Arijanet Muric, portiere del Sassuolo, ha giocato la maggior parte delle partite del suo club in Serie A nel 2025/2026, avendo collezionato 17 presenze, per un totale di 1530 minuti. É stato scelto nell'11 iniziale in tutte le 17 presenze, su 18 giornate.
Il portiere ha collezionato la sua ultima presenza il 3 gennaio, con il Sassuolo: un pareggio per 1-1 contro il Parma, in cui ha giocato 90 minuti. Ha mantenuto 4 volte la porta inviolata in questa stagione.
La prossima sfida per il Sassuolo sarà una sfida casalinga contro la Juventus, il 6 gennaio.
Nell'ultima stagione con l'Ipswich Town in Premier League Muric ha collezionato 18 presenze, gare in cui ha mantenuto 1 volta la porta inviolata.
Muric è passato a giocare in prestito con il Sassuolo nell'agosto 2025. In precedenza giocava per l'Ipswich Town, per cui ha collezionato 18 presenze in campionato, mentre prima giocava per il Burnley.
Ha esordito in Serie A con il Sassuolo il 29 agosto 2025, come titolare, contro la Cremonese a 26 anni e 295 giorni. Conta in totale 17 presenze nella competizione, in cui ha ottenuto 4 clean sheet.