Il centrocampista del Valencia Baptiste Santamaría è sceso in campo nella maggior parte delle gare della sua squadra in LaLiga nel 2025/2026, avendo collezionato 19 presenze, per un totale di 744 minuti. É partito titolare in 7 presenze su 29 giornate ed è stato utilizzato soprattutto come subentrato, in 12 occasioni.
Santamaría ha collezionato la sua ultima presenza il 15 febbraio, con il Valencia: una vittoria per 2-0 contro il Levante, in cui ha giocato solo 2 minuti. In totale il centrocampista ha segnato 1 rete in questa stagione; ha inoltre offerto 1 assist.
Ha aperto le sue marcature in questo campionato contro l'Athletic Bilbao il 20 settembre, avendo segnato nella vittoria per 2-0.
La prossima partita per il Valencia sarà una gara casalinga contro il Celta Vigo, il 5 aprile.
Santamaría ha giocato 23 partite di Ligue 1 nell'ultima stagione con il Rennes (10) e il Nizza (13), gare in cui ha fornito 1 assist vincente.
Il centrocampista è passato a giocare con il Valencia nell'agosto 2025, mentre prima giocava con il Rennes, con cui ha collezionato 99 presenze in campionato, con 4 gol e 3 assist.
Il 16 agosto 2025 Santamaría ha debuttato in LaLiga, a 30 anni e 160 giorni contro la Real Sociedad. Finora in LaLiga, ha collezionato 19 partite, con 1 gol e 1 assist.