Braian Cufré è un difensore del Central Córdoba SdE che ha giocato la maggior parte delle partite della sua squadra in Liga Profesional Argentina nel 2025, avendo collezionato 27 presenze, per un totale di 2091 minuti. É stato scelto nell'11 iniziale in 24 di queste presenze, su 34 giornate, ed è entrato a gara in corso 3 volte.
Il difensore ha giocato la sua ultima gara il 29 novembre, con il Central Córdoba: una sconfitta per 1-0 contro l'Estudiantes, in cui ha giocato 90 minuti. In questo campionato il difensore ha offerto 1 assist.
Cufré non ha giocato nemmeno una partita di Liga Profesional Argentina nell'ultima stagione con il Vélez.
Prima di cominciare l'esperienza con il Central Córdoba nel gennaio 2025, il difensore ha collezionato 83 presenze in campionato con il Vélez, per un totale di 3 reti e 6 assist.